martedì 27 ottobre 2009

Fame, fame, fame, fame, fame...

Dopo la prima settimana di dieta, posso dire con assolutamente certezza che ho veramente tanta fame e che le verdurine crude (cruditè) mi fanno venire ancora più fame a mangiarle e il vederle mi fanno sentire triste. Ho iniziato ad aprezzare la senape (l'unico sapore un pò accentuato che mi è permesso!).
Fame, fame, fame, fame, fame, fame, fame...
Devo farmi forza e perdere tutta la ciccia che ho accumulato nelle gravidaze e i post parto. Con molta tristezza nel cuore ho già detto addio alla mia migliore amica cioccolata!!! Ho dovuto ripudiare la gentilezza della mayonese, i biscotti per colazione ormai sono solo un lontano ricordo ed ho smesso di aprire la dispensa dove sono in bella mostra i dolcetti per le bimbe!
Fame, fame, fame, fame, fame, fame, fame...

Nessun commento: