venerdì 25 settembre 2009

Che fare?!?

Non riesco ancora a crederci... Martedì sera, mentre stavamo cenando tutti allegramente (proprio come nelle pubblicità, eravamo tutti contenti di mangiarci il gelatino) la Reby è scivolata dalla sedia (una sedia normalissima, non uno sgabello o una scala) ha iniziato a piangere come una matta e non so come ci siamo accorti che la spalla era gonfia e rossa. Per sicurezza, tra una lacrima ed un urlo della Reby decidiamo di andare al pronto soccorso. Come al solito sono stati tutti gentili con noi, ma tra una gentilezza e una radiografia abbiamo scoperto che la nostra piccolina-ma-non-troppo si è fratturata la clavicola!!!
La cosa poco carina è che non sapendo se la Reby avesse sbattuto la testa (veramente lei ci ha detto di non averla sbattuta, ma è pur sempre una bimba di 3 anni e in quel momento era spaventatissima), con eventuale trauma cranico ci hanno detto tutti i sintomi e ci hanno spaventato per benino, raccomandandoci di correre da loro nel caso notavamo qualsiasi atteggiamento (apatia o iperattività) diverso nella bimba.
Adesso, il nostro amore è in fase di guarigione e si porta dietro un ingombrante tutore che le tiene le spalle ferme, questo ci strappa un sorriso perché sembra una Body Builder (con le spallone e le braccia rilassate distanti dal tronco).

Nessun commento: