domenica 27 settembre 2009

30 anni ed un giorno.

Ieri ho compiuto ben 30 anni! Il mio primo 3+...
Lo so che non sono tantissimi, ma dentro mi sento di averne molti di più, ho tanti acciacchi e sempre sonno ed ormai la mia pelle non è bella soda e luminosa, come pochi anni fa!
Per non farmi sentire giù, il mio bel maritozzo, mi ha trattato come una principessa; mi ha fatto tantissini bei regali (forse più avanti ne parlerò, ma anche no! ;p), mi ha fatto fare tutto quello che volevo e mi ha portato in un bellissimo ristorante.
Il ristorante in questione si chiama Nu, il posto è molto bello anche se un po' troppo buio (soprattutto se si va con una bimba di 3 anni ed una di 10 mesi).
Altra cosa degna di nota è la torta che mi ha regalato, un tripudio di cioccolato che fa applaudire le papille gustative!!! La torta è una creazione del famoso Ernst Knam, e vi posso assicurare che nessuno ha lasciato neanche una briciola di questa prelibatezza!

Nessun commento: