venerdì 8 maggio 2009

Shopping folle!

Questa settimana siamo stati presi dal morbo delle spese folli.
Siamo andati a Serravalle Outlet ed Enrico si è comprato qualche camicia (una sua passione neanche tanto segreta!).
Ho notato che molte donne che erano prese dallo shopping avevano le scarpe basse o da tennis... Brave!!! Non si può correre da un negozio ad un altro con i tacchi a spillo!!!
In questi giorni, inoltre, mi sono arrivati i pacchi, provenienti dal Giappone, che aspettavo ormai da un mese e mezzo. Finalmente ho le formine per fare dei perfetti onigiri, per fare i polipetti, i tulipani e i granchietti con i wurstel e qualche picks per decorare i miei bentini. Arigato J-List!
Anche se non dovrei saperlo, Enrico... ed un po' le bimbe, per la festa della mamma mi regaleranno altri accessori per il bento (formine per fare le uova a forma di macchinina, pesciolino, ect.!)... Arigato Famiglia!
Quando avrò un pò di tempo e coraggio metterò qualche foto dei bentini.

Nessun commento: