mercoledì 20 maggio 2009

Finalmente...

Inizio con il dire che ogni volta che vedo la pubblicità del Lidl in tv, interrompo ogni attività per potermela godere in pieno. Sono sempre stata attratta dagli oggetti che propongono ogni settimana ed è per questo che mi sono iscritta alla newsletter, per scoprire in anticipo se si sarà una super offerta su un taglia-siepe, su una scala mille usi, ect... Un bel dì ho aperto la mia posta elettronica, e cosa mi trovo?....
Questo è semplicemente un WC portatile!!!
Non so come mai non mi è mai passato per la testa che potesse esistere un oggetto del genere, vorrei incontrare l'inventore e chiedegli "Da dove è arrivata l'ispirazione?".
Questo pomeriggio abbiamo fatto un giro al Lidl, una bella scampagnata con la famiglia completa, ovviamente è un semplicissimo discount, ci sono rimasta un po' male quando non ho trovato nessuno oggetto strano dai mille usi. Però ho comprato un po' di cibo ad un ottimo prezzo, e quello che abbiamo assaggiato è veramente buono!

Nessun commento: