sabato 5 febbraio 2011

Spongebob Squarepants.



Se c'è un cartone che a casa nostra amiamo è Spongebob (forse più Enrico ed io che le bimbe)... inizialmente, proprio noi due, non lo sopportavamo, ma per tener quiete le bimbe dopo un giornata di mare (l'anno scorso a Riccione) abbiamo iniziato a guardarlo e devo dire che ogni puntata non delude mai, sono sempre risate assicurate.
Come potete notare voi stessi Spongebob (negli States ha anche un cognome che è: Squarepants) è una spugna marina, infatti tutte le sue avventure sono ambientate nel fondo marino, esattemente a Bikini Bottom.
I suoi migliori amici sono Patrick (stella marina) e Sandy (una scoiattolina che per vivere in fondo al mare indossa una specie di tuta da austronauta!), l'animaletto domestico di Spongebob è Gary, una lumachina, che se non sbaglio, miagola. Per vivere, ovviamente, lavora in un Krusty Burger come cuoco e il suo datore di lavoro è il taccagno Mr. Kreb.
Ci sono tantissimi personaggi ma purtroppo non ricordo me li ricordo tutti; noi vi consigliamo la visione della serie animata e, soprattutto del film (mai vista tanta demenzialità concentrata in un film!!!)

Nessun commento: