giovedì 23 luglio 2009

Ottima amica.

Domenica, dopo mesi, mi sono incontrata con la mia amichetta Stefaniuccia. Siccome ci tengo molto alla nostra amicizia le ho regalato "Tatta Hitotsu No Koi" e lei, ovviamente dopo averlo visto, ha molto apprezzato... Brava!!!!





29/09/2009


Mi sono accorta di non aver descritto questo drama, ecco in breve la trama (purtroppo non mi ricordo i nomi dei prostagonisti):

Il figone in primo piano è il protagonista, oltre ad essere bello, purtroppo è anche molto povero e gestisce l'azienda che gli ha lasciato il padre dopo la morte. Per caso il bellone incontra la bellona (sempre in primo piano), che oltre ad essere bella è molto ricca e purtoppo malata (più che malata direi che è in convalescenza e che la malattia potrebbe ripresentarsi); da qui inizia la loro storia d'amore!
Devo dire che questo drama mi è piaciuto moltissimo, anche se i ritmi sono un pò lentini (ma sono i ritmi giusti per la tematica che affronta).
L'ultima punta mi è piaciuta tantissimo, è iniziata in un modo che non mi sarei mai immaginata, è finita in modo scontato, ma è il modo in cui si arriva al finale che mi ha fatto rivalutare l'intera serie.

Nessun commento: