Domenica, dopo mesi, mi sono incontrata con la mia amichetta Stefaniuccia. Siccome ci tengo molto alla nostra amicizia le ho regalato "Tatta Hitotsu No Koi" e lei, ovviamente dopo averlo visto, ha molto apprezzato... Brava!!!!
29/09/2009
Mi sono accorta di non aver descritto questo drama, ecco in breve la trama (purtroppo non mi ricordo i nomi dei prostagonisti):

Il figone in primo piano è il protagonista, oltre ad essere bello, purtroppo è anche molto povero e gestisce l'azienda che gli ha lasciato il padre dopo la morte. Per caso il bellone incontra la bellona (sempre in primo piano), che oltre ad essere bella è molto ricca e purtoppo malata (più che malata direi che è in convalescenza e che la malattia potrebbe ripresentarsi); da qui inizia la loro storia d'amore!
Devo dire che questo drama mi è piaciuto moltissimo, anche se i ritmi sono un pò lentini (ma sono i ritmi giusti per la tematica che affronta).
L'ultima punta mi è piaciuta tantissimo, è iniziata in un modo che non mi sarei mai immaginata, è finita in modo scontato, ma è il modo in cui si arriva al finale che mi ha fatto rivalutare l'intera serie.
Nessun commento:
Posta un commento